Age of Wonders 4: Rise from Ruin
Forgia un potente reame dalle ceneri in Age of Wonders 4: Rise from Ruin . Avventurati nei Mondi Avvizziti ed esplora i loro paesaggi devastati con la Cultura Nomade, adattatasi in maniera straordinaria per sopravvivere e prosperare nella desolazione. Scopri le magie perdute che hanno sfregiato questi regni e scegli se bandirle per sempre o imbrigliare il loro potere a favore del tuo dominio.
Nuova cultura: diventa parte dei Nomadi , maestri della mobilità tanto sul campo di battaglia quanto nel mondo, capaci di trasportare intere città attraverso il reame in un'incessante ricerca di conquista e potere. Razziatori delle lande magiche e orde conquistatrici, prosciugano la terra per estrarne potenti essenze prima di spostarsi altrove, lasciando dietro di sé solo desolazione. Scegli i Conquistatori per incursioni rapide e brutali che si impadroniscono di territori nemici, o i Razziatori per recuperare antiche meraviglie e bottini di guerra, accrescendo il tuo potere.
Nuova forma: Guida la nazione degli Harefolk , sopravvissuti che sono riusciti a sfuggire all'apocalisse. Quando il mondo crollò, resistettero grazie alla velocità, all'istinto e a una volontà di vivere incrollabile. Prosperano dove altri cadono, trasformando agilità e astuzia nelle armi perfette per la sopravvivenza.
Nuovi contenuti per la mappa del mondo: Sopravvivi nelle Lande astrali , un nuovo tipo di terreno nato da una catastrofica calamità magica, dove la magia stessa diventa ostile. Questa spietata terra desolata prosciuga il mana, blocca la rigenerazione e mette alla prova gli incantatori, con energie instabili che fanno fallire gli incantesimi e svanire la magia vivente.
Esplora Infestazioni fratturate , antiche meraviglie e nodi in rovina che ti trascinano in un mondo inquietante e post-apocalittico. Anche i mondi del Mare astrale sono stati arricchiti dall'aggiunta di 20 regioni create meticolosamente a mano . Resisti ai Venti divoranti con il tratto del regno Echi della frattura, dove una crisi che avvolge il mondo rende ogni incantesimo un rischio.
Nuovi contenuti narrativi: Scopri le Regioni predestinate sparse nel regno, i Mondi Avvizziti lasciati indietro da ambiziosi Arcimaghi che un tempo cercarono il potere del Pozzo della creazione. Affronta missioni epiche per conquistare antichi manufatti legati all'origine dei Venti divoranti , che ti trascineranno nelle rovine contaminate dei loro domini, dove affronterai gli orrori nati dal loro fallimento.
Tomo della Warband: Costruisci potenti eserciti marziali e guida le tue unità attraverso i ranghi.
Tomo dei predatori della sabbia: Espandi i deserti, bracca e acceca i tuoi nemici ed evoca un Guardiano del deserto che vegli su di te.
Tomo del signore della guerra: Conquista il mondo con possenti guerrieri e alleati infernali.