Age of Wonders 4: Secrets of the Archmages
Svela i Poteri Nascosti del Cosmo in Age of Wonders 4: Secrets of the Archmages. Segui le orme dei celebri Re stregoni di Athla. Scopri le arti segrete che hanno imparato e affronta la scia di pericoli che si sono lasciati alle spalle nell'avventurarsi nei famigerati Mondi del Mare astrale.
Nuovi contenuti narrativi: vivi le avventure dei leggendari Re stregoni attraverso 3 regni narrativi tutti da scoprire.
Nuova forma: guida un popolo di gufoidi, esseri saggi e vigili caratterizzati da un'autostima posata e da un'aria antica e misteriosa. Personalizza la tua fazione scegliendo tra un'ampia gamma di possibilità e crea un personaggio unico da porre alla guida del tuo regno.