Ageless
Ageless è un gioco di rompicapi in stile platformer dove per avanzare dovrai alterare l'età di piante e animali.
Persa, confusa e sola. Cosa farà Kiara quando si renderà improvvisamente conto di avere un potere che le permette di controllare l'età della flora e della fauna? Un'abilità conferitale da un magico obelisco.
Viaggia attraverso un mondo di rompicapi in stile platformer come mai hai fatto prima, colmo di miti e magia. Intraprendi un viaggio emozionale, dove dovrai prendere decisioni difficili e ti troverai a dover affrontare i tuoi demoni interiori.
Manipola l'età di animali e piante mentre ti fai strada tra intricati rompicapi ambientali e sconfiggi boss che ti parano il cammino.