AGX GP
AGX consiste nell'utilizzare le abilità estreme dei tuoi veicoli antigravitazionali per raggiungere velocità incredibili, vincere gare e completare sfide di vario tipo!
Oltre 25 piste rigiocabili all'infinito, con meccaniche apparentemente semplici che ti immergono in un vero e proprio “stato di flusso” competitivo.
Conquista oltre 125 sfide in 7 diverse modalità di gioco in 3 diverse classi di velocità, creando più di 375 eventi: dai campionati di corse su larga scala alle prove competitive basate sull'abilità, ogni evento spinge le tue abilità al limite.