Aimlabs
Aimlabs è una piattaforma di allenamento ideata dai videogiocatori per aiutarti a migliorare le abilità di mira negli sparatutto in prima persona. Aimlabs offre una vasta serie di strumenti utili a migliorare la tua mira, indipendentemente da quale FPS giochi. Fornisce scenari di allenamento selezionati per trasformarti in una divinità della mira in breve tempo.
Immergiti negli esercizi di allenamento ideati specificatamente per migliorare la mira, così da padroneggiare flicking, tracking, velocità, percezione e cognizione. Ciò che rende Aimlabs diverso dagli altri programmi è la sua capacità di fornire una dettagliata analisi della mira, dandoti informazioni interessanti e guidandoti verso un rapido miglioramento.
Aimlabs viene aggiornato continuamente con nuove funzioni per assicurare la compatibilità con una vasta gamma di giochi. Che tu sia alle prime armi o meno, Aimlabs è uno strumento preziosissimo per diventare più abile dei tuoi avversari.
Aimlabs+ e ProGuides stanno collaborando per fornirti tutto l'allenamento di cui hai bisogno con un semplice abbonamento mensile! (Si apre in una nuova scheda)