Air Missions: HIND
In parte simulatore e in parte gioco d'azione in stile arcade, Air Missions: HIND porta elicotteri militari autentici all'interno di conflitti fittizi dove l'unica conseguenza è il divertimento. Monta sul leggendario Mi-24 HIND, un elicottero d'assalto di 10 tonnellate, e domina i cieli!
Lo chiamano "il carro armato volante". È il leggendario elicottero d'assalto Mi-24 HIND che combina una spaventosa potenza di fuoco con il trasporto rapido di truppe. Sorvola pericolose zone di combattimento e dimostra ai superiori che le tue abilità di pilota e che la tua mira non sono seconde a nessuno!
In parte simulatore e in parte gioco d'azione in stile arcade, Air Missions: HIND porta elicotteri e armamenti militari autentici all'interno di conflitti fittizi dove l'unica conseguenza è il divertimento. Pensi di avere la stoffa giusta per pilotare un elicottero d'assalto corazzato di 10 tonnellate?