Airborne Kingdom - Deluxe Edition
Airborne Kingdom — il City Builder aereo. Espandi una città tutta tua immersa tra le nuvole e sorvola paesaggi immensi. Esplora i cieli per riportare serenità nel mondo sottostante. La Deluxe Edition include la colonna sonora originale acclamata dalla critica!