Airport
Nei tuoi giochi d'infanzia, hai mai immagino di essere il controllore del traffico aereo di centinaia di voli e dei loro passeggeri?
In questo titolo, controllerai un aeroporto giocattolo in miniatura e il tuo lavoro consisterà nel prevenire che i voli si schiantino. Il destino di aerei, auto, taxi e passeggeri è nelle tue mani.
Ogni livello è stupendo e intricato come una macchina a orologeria in attesa dei suoi passeggeri.
Puoi creare una squadra da quattro giocatori e controllare insieme l'aeroporto, oppure puoi giocare in solitaria e vedere come te la cavi.
Se ti piacciono i giochi dalle meccaniche intuitive, ma difficili da padroneggiare, amerai Airport. Ti riporterà alla tua infanzia, giocherai con i tuoi giocattoli preferiti e ti divertirai un mondo.
Airport offre oltre 50 livelli con difficoltà e complessità crescenti, ognuno con i suoi obiettivi e le sue sfide. E se cerchi una sfida davvero rompicapo, puoi provare le modalità difficili sbloccabili, che metteranno ancora di più alla prova le tue abilità e la tua coordinazione.