Alan Wake 2
Una scia di omicidi rituali minaccia la comunità di Bright Falls, una cittadina circondata dalla natura del nordovest del Pacifico. Saga Anderson, un'affermata agente dell'FBI nota per aver risolto casi impossibili, arriva sul luogo per investigare sugli omicidi. Il caso di Anderson si trasforma in un incubo quando scopre le pagine di una storia horror che comincia a prendere vita intorno a lei.
Alan Wake, uno scrittore intrappolato in un incubo al di fuori del nostro mondo, scrive una storia oscura nel tentativo di manipolare la realtà che lo circonda e scappare dalla sua prigionia. Braccato da un oscuro orrore, Wake cerca di preservare la sua sanità e sconfiggere il diavolo al suo stesso gioco.
Anderson e Wake sono due eroi che affrontano due viaggi disperati in due realtà separate, connessi in un modo che nessuno di loro riesce a comprendere: si riflettono e si fanno eco tra loro, influenzando i mondi che li circondano.
Traendo energia dalla storia horror, l'oscurità sovrannaturale invade Bright Falls, corrompendo gli abitanti e minacciando i cari di Anderson e Wake. La luce è la loro arma, e il loro rifugio sicuro, contro l'oscurità dilagante. Intrappolati in una sinistra storia dell'orrore dove esistono solo vittime e mostri, riusciranno a diventare gli eroi che sono chiamati a essere?
Scopri le storie di Alan Wake e di Saga Anderson e assisti allo svolgersi degli eventi da due prospettive diverse. Alterna tra la corsa per la sopravvivenza di Anderson per risolvere il caso e il disperato tentativo di Wake di riscrivere la realtà per scappare dalle profondità del Luogo buio.
Scopri due mondi meravigliosi ma terrificanti, ognuno popolato da diversi personaggi e da minacce mortali. Scopri i magnifici panorami di Cauldron Lake nel nordovest del Pacifico e le suggestive cittadine di Bright Falls e Watery. Dall'altro lato, cerca di fuggire dal paesaggio urbano da incubo del Luogo buio.
Con risorse limitate, affronta potenti nemici sovrannaturali in disperati combattimenti ravvicinati. Servirà più di una pistola per sopravvivere: la luce è l'arma definitiva nella battaglia contro l'oscurità e sarà il tuo rifugio quando ti troverai in pericolo.