Alan Wake's American Nightmare
Una nuova trama avvincente, orde di nemici inquietanti, una potenza di fuoco straordinaria e bellissime ambientazioni in Arizona, combinate con una nuova modalità di gioco divertente e stimolante!
In questa nuova esperienza autoconclusiva, Alan Wake affronterà l'araldo dell'oscurità, il malvagio Mr. Scratch! Una nuova trama avvincente, orde di nemici raccapriccianti, una grande potenza di fuoco e bellissime ambientazioni in Arizona, combinate con una nuova modalità di gioco divertente e stimolante rendono questa avventura un must per i veterani di Alan Wake e il punto perfetto da cui iniziare per i nuovi giocatori!