Alan Wake
Quando sua moglie scompare durante la loro vacanza, l'autore di best-seller Alan Wake intraprende delle ricerche nel corso delle quali ritrova le pagine di un racconto che non ricorda nemmeno di aver scritto. Una presenza oscura si aggira per la piccola città di Bright Falls, ...
Presentato nello stile di una serie televisiva, Alan Wake vanta il marchio di fabbrica della narrazione Remedy e scene d'azione al cardiopalma. Man mano che il giocatore si addentra sempre più in profondità nel mistero, si troverà ad affrontare avversità incombenti, intrecci imprevisti e colpi di scena. Solo imparando a padroneggiare la meccanica di combattimento Combatti con la Luce il giocatore potrà restare un passo avanti alle tenebre che si diffondono su tutta Bright Falls.
Grazie a un'anima da gioco d'azione e a una mente da thriller psicologico, l'intensa atmosfera di Alan Wake, la storia profonda e sfaccettata e le sequenze di combattimento straordinariamente intense offrono ai giocatori un'esperienza di gioco divertente e originale.