Alien Breed 35th Anniversary Collezione
Non stiamo semplicemente riconfezionando il passato. Stiamo facendo rivivere la magia di quel passato. Alien Breed è un franchise iconico originariamente creato da Team17 per la piattaforma Amiga di Commodore negli anni '90, che ha dato vita a un franchise di 6 giochi nella sua prima era. Questa uscita segna la prima volta in cui questi titoli fondamentali saranno resi disponibili insieme come una collezione definitiva e curata da scaricare e possedere sull'Epic Games Store.
35 anni fa, questa stazione ha avviato i protocolli di blackout, seppellendo la prima era delle operazioni xeno di Intex.
Il tuo obiettivo - Infiltrati nella stazione, ripristina la corrente e i sistemi, scopri l'ultimo archivio completo di documenti originali secretati, scontri a fuoco in prima persona e segreti classificati.
I filmati d'archivio e il nuovissimo addestramento della Modalità Orda ti forniranno le abilità necessarie per sopravvivere. Quando sei pronto, schierati in sei campagne originali principali come lupo solitario, con personale assegnato localmente, o al fianco di operatori remoti collegati tramite connessione diretta peer-to-peer.
Intex ha sbloccato una suite tattica completamente nuova per aumentare le probabilità di successo. Nuovi miglioramenti software, potenziamenti del controllo di combattimento moderni e kit di rianimazione distribuibili sul campo sono a tua disposizione. Strumenti ottici riprogettati ti consentiranno di configurare l'HUD per un controllo ambientale completo.
Celebra 35 anni di azione e horror sci-fi isometrico con la Alien Breed Collection definitiva. Vivi la libreria completa di giochi, extra e altro ancora della prima era del franchise, tutti ottimizzati nei loro formati originali per i dispositivi moderni.
Passa dietro i boccaporti per esplorare un vasto archivio della storia della serie attraverso un'esperienza interattiva interna all'universo, che nasconde più di qualche segreto. The Vault offre un'immersione profonda nei concept art e nei lanci commerciali originali, mentre The Timeline offre interviste esclusive agli sviluppatori e video retrospettivi del team originale.
Passa dal classico formato 4:3 ai moderni formati 16:9. Cattura l'autentico bagliore degli anni '90 con la CRT Experience che offre Scanline professionali, filtri CRT TV e "Mega CRT". Attiva le cornici personalizzate sullo schermo per incorniciare perfettamente l'azione retro sui monitor moderni.
Un'interfaccia hardware migliorata rende i titoli originali più accessibili senza perdere l'anima del gameplay originale. Controlli di precisione standard con supporto completo per doppio analogico (twin-stick) per titoli 2D e 3D, e supporto classico per mouse e tastiera per il 3D. Frequenze di fotogrammi drasticamente migliorate offrono un'esperienza FPS fluida. I salvataggi tattici forniscono più slot per mettere in pausa e continuare diverse partite. Affina le impostazioni visive, audio e di gioco dell'intera collezione con le opzioni di Personalizzazione Globale.
Le modalità Couch Co-Op sono state preservate esattamente come le ricordano i giocatori dagli originali, per coloro che cercano un tradizionale viaggio nei ricordi.