Alien: Isolation - Chiusura
Riuscirai a sfuggire all'alieno abbastanza a lungo da sopravvivere o proverai ad affrontarlo?
Un nuovo personaggio giocabile, Ransome, ti permette di affrontare con maggiore potenza i tuoi nemici.