Alien: Isolation - Equipaggio sacrificabile
Scegli con quale dei tre membri sopravvissuti dell'equipaggio della Nostromo vuoi giocare. Nei panni di Ellen Ripley, Dallas o Parker, dovrai trovare un modo per isolare l'alieno e superare la paura.