Alien: Isolation - Unica superstite
I giocatori respirano un'atmosfera di terrore e il pericolo si cela dietro ogni angolo, mentre uno spietato e imprevedibile Xenomorfo dà loro la caccia nell'ombra. Senza armi e preparazione sufficienti dovrai recuperare risorse, trovare soluzioni al momento e usare il tuo ingegno non solo per portare a termine la missione, ma per rimanere in vita.