Alien: Isolation - Rifugio al sicuro
Hai trovato l'unico posto sicuro di Sevastopol, ma le scorte stanno finendo. Dovrai avventurarti, completare gli obiettivi e tornare al rifugio. Ma che cosa ti aspetta là fuori? E quali scelte dovrai fare per restare in vita?