Alien: Isolation
Quando lasciò la Terra, Ellen Ripley promise a sua figlia che sarebbe tornata per festeggiare il suo 11° compleanno, ma non lo fece.
Quindici anni dopo, Amanda Ripley scopre che la scatola nera della nave di sua madre è stata recuperata. Amanda arriva nella stazione spaziale Sevastopol per risolvere definitivamente il mistero che si cela dietro la scomparsa di sua madre, ma dovrà fare i conti con una minaccia sconosciuta.
Affronta una spaventosa missione per sopravvivere mentre esplori i dedali di Sevastopol. Indifeso e senza un'adeguata preparazione, usa l'ingegno e il coraggio per sopravvivere.