Aliens: Dark Descent
Tuffati nell'avventura di Aliens: Dark Descent, un action a squadre per giocatore singolo ambientato nel franchise di Alien. Guida i soldati in tempo reale e ferma l'insorgenza di un tipo nuovo e terrificante di Xenomorfo sulla luna di Lethe.
In Aliens: Dark Descent comandi una squadra di esperti Marine Coloniali per tentare di fermare l'insorgenza di terrificanti Xenomorfi sulla luna di Lethe. Guida i tuoi soldati in combattimenti in tempo reale contro gli iconici Xenomorfi, agenti deviati dell'insaziabile Weyland-Yutani Corporation e altre creature orribili mai apparse prima nel franchise di Alien.
Infiltrati in grandi livelli aperti e annienta i nemici con la tua squadra, impartendo ordini strategicamente e usando il tuo intuito. Tutto toccando dei pulsanti. Procedi con cautela: i tuoi nemici adatteranno le proprie tattiche alle tue azioni mentre ti daranno la caccia. Ricorda: la morte è definitiva. Crea sentieri unici per sopravvivere, scoprire scorciatoie, creare zone sicure e piazzare sensori di movimento: in questo mondo persistente, le tue azioni influiranno definitivamente sui livelli.
Gestisci oculatamente le risorse e calcola i rischi per superare in intelligenza le creature più letali mai affrontate dalla razza umana. Tu e la tua squadra riuscirete a fermare l'insorgenza prima che sia troppo tardi?