Alluris
Preparati a partire per un'avventura mai vista prima su Alluris! Gioca nei panni di un eroe poco propenso all'avventura o di un personaggio cattivo per salvare il mondo... o semplicemente salva una colonia di orsi da alcuni taglialegna. In questo GDR con carte, ogni carta rappresenta un giorno con due scelte! Crea il tuo proprio cammino!
Preparati a partire per un'avventura mai vista prima su Alluris. Gioca nei panni di un eroe poco propenso all'avventura o di un personaggio cattivo per salvare il mondo... o semplicemente salva una colonia di orsi da alcuni taglialegna. Non importa in che modo tu voglia giocare, quel che è certo è che avrai molte storie pazzesche riguardo la tua avventura da raccontare.