Almost My Floor
Almost My Floor - punta e clicca sul detective in un'atmosfera spaventosa di incubi sinistri. Ogni passo può rivelarsi fatale. Risolvere il mistero dei residenti casa # 9 o impazzire.
Almost My Floor è un poliziesco horror punta e clicca. Esplora la sinistra storia della casa #9 dalla prospettiva di due personaggi.
Per Alex, questa è la storia del lungo viaggio verso casa. Tutto ciò che abita all'interno è a metà tra finzione e realtà. Bisogna affrontare i mostri, incontrare i residenti della casa e determinarne il destino.Ma la cosa più importante è sfuggire agli abissi del terrore...cerando di non impazzire.
Per il detective Adam Trust, scoprire i segreti è il lavoro della sua vita. Non vuole arrendersi, quindi imparerà tutto quello che c'è da imparare sulla casa #9. Anche se questa volta, il prezzo della sua ambizione rischia di essere troppo alto.