Alpine Skater Demo
Alpine Skater porta lo skate in montagna a un livello superiore, con piste che abbracciano ogni tipo di terreno che gli altipiani possono offrire. Da pendii ghiacciati e creste innevate a sentieri rocciosi e accidentati, e molto altro ancora.