Amnesia: The Bunker
Abbandonato in un desolato bunker della prima guerra mondiale e con un solo proiettile in canna, dovrai affrontare opprimenti orrori che si aggirano nell'oscurità. Tieni le luci accese a tutti i costi, persevera e cerca di uscirne vivo. Un'esperienza horror estremamente intensa.
Affronta la sopravvivenza nei modi più disparati. Nei panni del soldato francese Henri Clément, sei armato di un revolver, di una rumorosa torcia a dinamo e del sufficiente per consentirti di recuperare e fabbricare altro. Con comportamenti casuali e imprevedibili, nessuna partita sarà la stessa.
Risolvi i problemi a modo tuo in un mondo semi-aperto. Dovrai esplorare e sperimentare per riuscire a fuggire. Scopri cosa sta succedendo laggiù. Che fine hanno fatto gli altri soldati? Dove sono finiti gli ufficiali? Che diabolico incubo giace in quest'infernale luogo? Scopri i misteri del bunker e ogni segreto di questo crudele sandbox per avere qualche possibilità di sopravvivenza.