Amnesia: The Dark Descent
Amnesia: The Dark Descent è un horror di sopravvivenza in prima persona. Un gioco che si basa sull'immersione, la scoperta e sull'attraversare un incubo. Un'esperienza che ti farà venire i brividi.
Amnesia: The Dark Descent ti fa giocare nei panni di Daniel, che si sveglia in un castello desolato, ricordando ben poco del suo passato. Esplorando percorsi inquietanti, dovrai anche recuperare parte dei ricordi turbati di Daniel. L'orrore non proviene soltanto dall'esterno, ma anche da dentro. Ti attende un'odissea angosciante nei meandri più oscuri della mente umana.
Grazie a un mondo con una fisica completamente simulata, una grafica 3D all'avanguardia e un sistema audio dinamico, il gioco ti offre un'immersione completa senza filtri. Una volta avviato il gioco, avrai il controllo dall'inizio alla fine. Non ci sono filmati o salti temporali, qualsiasi cosa succeda accadrà a te.
Amnesia: The Dark Descent ti getta a capofitto in un mondo pericoloso, dove la minaccia potrebbe provenire da ogni angolo. Per difenderti puoi soltanto nasconderti, scappare o usare l'ingegno.