Among the Sleep - Enhanced Edition
Among the Sleep: Enhanced Edition è la versione rinnovata e migliorata della premiata avventura horror in prima persona. Nel gioco vesti i panni di un bimbo intrappolato in uno strano incubo in cui vai alla ricerca della mamma.
Among The Sleep è un'avventura horror in prima persona nella quale vesti i panni di un bimbo di due anni. Dopo esserti svegliato nel bel mezzo della notte circondato da suoni misteriosi, avvolto dall'oscurità inizi la tua esplorazione alla ricerca di un conforto.
Il gioco ti fa vivere l'orrore attraverso l'atmosfera e l'esplorazione, senza sistemi di punteggio e di combattimento. In Among the Sleep sei vulnerabile, hai paura e il tuo obiettivo è dare un senso al mondo stesso.