Among Us - Skin Airship
Collabora con il resto dell'equipaggio sulla mappa Airship per portare a termine il più grande dei piani. Se dovessi essere eliminato dagli impostori, almeno lo farai con stile grazie a queste skin ispirate alla The Henry Stickmin Collection.