Starter Pack di Among Us
Che tu sia un astronauta o un impostore, porta avanti la tua missione in grande stile! Preparati e mettiti al lavoro per riparare (o sabotare...) con le tue skin Polus e MIRA HQ. Ricordati di portare con te gli unici di cui PUOI fidarti, i tuoi nuovi compagni!