Anima: Gate of Memories I&II Remaster
Anima Gate of Memories I&II Remaster unisce due acclamati action RPG in un unico gioco potenziato!
Anima è un action RPG in terza persona che intreccia due destini: quello di un leggendario mostro e di una misteriosa ragazza senza memoria del proprio passato, e quello di un’anima immortale condannata a vagare per il mondo in eterno.
Le loro esistenze prenderanno una svolta inaspettata quando scopriranno di essere coinvolti in qualcosa di oscuro: una guerra nell’ombra in cui avranno, contro la loro volontà, un ruolo centrale su fronti opposti.
Vivi l’avventura originale Anima: Gate of Memories e la sua storia parallela Anima: The Nameless Chronicles, entrambi completamente rimasterizzati con grafica e gameplay migliorati.
Esplora un ricco universo fantasy ispirato alla saga da tavolo Anima Beyond Fantasy, pieno di lore profondo, combattimenti frenetici e trame ramificate modellate dalle tue scelte.
Che tu sia nuovo nella saga o un veterano, questo è il modo migliore per scoprire il mondo di Anima.