Animation Throwdown: The Quest for Cards
I Griffin, Bob's Burgers, Futurama, American Dad e King of the Hill si sono uniti in Animation Throwdown, il tuo nuovo gioco di carte collezionabili preferito.
Per la primissima volta, cinque delle tue serie animate preferite in un unico, fantastico gioco di carte collezionabili.
Ci sono centinaia dei tuoi personaggi preferiti e altrettanti momenti dai tuoi episodi preferiti di tutte le stagioni de I Griffin, Bob's Burgers, Futurama, American Dad e King of the Hill. Colleziona le carte dei personaggi, migliora il tuo mazzo e crea nuove combo mentre combatti in un epico baccanale di carte.
Boss esilaranti, grandi ricompense e tante sfide. Cosa dice l'Ape spaziale di Futurama quando giochi una carta molto forte? Come reagisce la Vasca idromassaggio degli anni '70 di American Dad quando vince una battaglia? Buttati nell'avventura e scoprilo.
Guadagna Hero token per far salire di livello i tuoi personaggi preferiti: Bender, Consuela, Bobby, Zapp Brannigan e tanti altri.
Battiti contro gli altri giocatori, boss unici e altre folli combinazioni di eventi per guadagnare ricompense esclusive, nuove carte e un bel bottino!
Chatta con i tuoi amici, confronta le strategie, battiti con gli altri per il diritto di vantarsi e guadagna fantastici bonus grazie all'ingresso in una gilda e all'attività di gioco. Quando gli eventi di una gilda sono live, gioca con gli altri per dimostrare di essere letteralmente il migliore del mondo.