Anime Reaper
Anime Reaper è uno sparatutto in prima persona frenetico in stile arena in cui devi distruggere infinite ondate di personaggi dei cartoni animati! Esplora il luogo per trovare le armi e le munizioni più potenti e distruggi quanti più nemici possibile per guadagnare valuta e sbloccare nuovi livelli!
Nel menu principale ci sono tre livelli con diversi momenti della giornata: Foresta, Vecchio Villaggio e Città. Distruggi i nemici e guadagna cristalli per sbloccarli tutti!
Quando entri per la prima volta nell'arena, il tuo inventario sarà vuoto, ma se presti attenzione puoi trovare vari fucili d'assalto, pistole, fucili da caccia, così come molotov e kit di pronto soccorso. Qui troverai tante cose utili che ti aiuteranno a durare il più a lungo possibile!