Anna's Quest
Anna's Quest è un'avventura punta e clicca ricca di umorismo nero ed enigmi creativi. Grazie alla telecinesi, l'uso non convenzionale degli strumenti di tortura, l'improvvisazione e l'aiuto di una volpe, si farà strada dalle vette di Glass Mountain fino al dungeon più profondo.
Il mondo del debutto dell'autore Dane Krams nell'industria videoludica non è così coccoloso come potrebbe sembrare. Anna, però, è in realtà una brava persona... oppure no? Il tutto inizia liberando un orsacchiotto parlante...