Pacchetto città fiorenti
Trasforma gli spazi della tua città in un lussureggiante scorcio di splendore romano con il Pacchetto città fiorenti! Costruisci rigogliosi e ricchi giardini con un sistema modulare: crea campi fioriti e combinali con cespugli e alberi per un giardino dal look organico e stupefacente. Impreziosisci i tuoi spazi verdi con fontane e statue, creando così il giardino in cui ogni tuo residente vorrà passare il tempo per rilassarsi. Metti in mostra la prosperità portata dal tuo governo donando alla città il più grande ornamento estetico mai visto in Anno 117: Pax Romana: un maestoso elemento (7x7) da posizionare al centro del giardino. Dai il tocco finale al panorama con la skin acquedotto, che modificherà in maniera irresistibile la struttura più riconoscibile della tua città.