Anno 117: Pax Romana - Mosaico incantevole
Trasforma il cuore della tua città in una visione dello splendore romano con il Pacchetto Mosaico incantevole! Progetta piazze opulente con oltre 30 intricati motivi piastrellati, pareti e archi eleganti. Celebra l'arte dei mosaici romani con nuove skin per le terme e il foro, e rendi la tua città l'invidia dell'impero.