Anno 1800 - Pacchetto Luci della città
Il DLC estetico "Pacchetto Luci della città" include 21 nuovi ornamenti che puoi utilizzare per arricchire ulteriormente le tue città industriali e suscitare l'invidia dei tuoi rivali.
Delizia i tuoi cittadini con un nuovo pezzo forte per il centro della tua città: un laghetto decorativo con le barche a forma di cigno!
Una varietà di nuove bancarelle e tavoli da venditori ti consente di costruire la festa gastronomica dei tuoi sogni.