Aumenta la diversità visiva delle tue città cambiando l'aspetto dei mercati e delle chiese con nuove incredibili varianti di skin!
Delizia i tuoi cittadini con nuove fontane e statue e usa splendide palme, alberi vivaci e cactus per rendere le tue città più verdi.
Approfitta di tre nuovi sistemi per abbellire ulteriormente le tue città, tra cui un sistema di mura, aiuole tropicali e lampioni festivi.