Gold Edition
Riceverai, inoltre, tre ornamenti esclusivi in tema con il nuovo contenuto, disponibile oggi.
Il Deluxe Pack, che include il personaggio IA L'anarchico, la colonna sonora digitale, l'artbook digitale e altro ancora."