Pacchetto Baia dei pirati - Anno 1800
Trasforma le tue città in un'oasi di pirati con il Pacchetto Baia dei pirati! Scatena il bucaniere che è in te e crea un covo di pirati con oltre 21 nuovi ornamenti e skin!