Pianta un nuovo magnifico albero nelle tue città e aiuta a piantare alberi nel mondo reale con i nostri partner di Ecologi.
Il team di Anno ha stretto una collaborazione con Ecologi, un'impresa sociale che finanzia la riforestazione e altri progetti per la riduzione del carbonio.
Riteniamo che sia fondamentale proteggere il nostro pianeta e agire per affrontare il cambiamento climatico indotto dall'uomo.