Anno 1800 - Season Pass 3
Cambia per sempre la skyline del tuo impero con la costruzione dei primi grattacieli e mantieni felici i tuoi ambiziosi investitori con i centri commerciali e il più grande monumento del gioco, l'Empire Building.
Riceverai inoltre tre ornamenti esclusivi in tema con il nuovo contenuto, disponibile oggi."