Eclissa le città dei tuoi avversari creando uno skyline unico con grattacieli, una nuova residenza ambiziosa per i tuoi Ingegneri e Investitori.
Affronta la sfida di costruire residenze modulari incorporando strani ascensori come nuovo elemento edile.
Scopri nuove ricette e definisci le "Offerte speciali" nelle gallerie commerciali per soddisfare i nuovi bisogni particolari dei tuoi Investitori e Ingegneri.