Ricevi più di 20 nuove skin ornamentali, incluse le linee di skin celebrative "Parata" e "Conquistatore" che possono essere applicate per personalizzare qualsiasi nave della tua flotta. Goditi un'ulteriore varietà grafica per le tue ferrovie, grazie alle nuove skin per i treni.
Come bonus, i possessori del DLC "Il Passaggio" troveranno anche nuove skin con cui cambiare l'aspetto dei loro maestosi dirigibili.