Benvenuto nell'alba dell'era industriale. Vivi uno dei periodi più emozionanti e di rapida evoluzione di tutti i tempi in una ricca esperienza di costruzione urbana.
Scopri nuove tecnologie, continenti e società. La strategia che sceglierai definirà il tuo mondo.
LA CLASSICA ESPERIENZA DI ANNO: include una campagna basata su una storia, una modalità sandbox personalizzabile e la classica modalità multigiocatore di Anno.
NUOVE FUNZIONALITÀ PER UNA NUOVA ERA: spedizioni in tutto il mondo alla ricerca di fama e fortuna, e una nuova funzione riguardante la manodopera.