Anno 2205 - Tundra
In questo territorio, in cui nessuno ha messo piede negli ultimi 100 anni, raccoglierai nuove risorse e completerai missioni specifiche per migliorare ulteriormente le tue metropoli.
In questo nuovo territorio, che si estende per 82.000 acri, dovrai scoprire nuove tattiche di gioco per bonificare le paludi prima di poterti insediare nell'area, tra buoi muschiati e terre ricoperte di ghiaccio.
Sono disponibili anche due nuovi tipi di popolazione: gli Scienziati della Tundra e i Protettori della Tundra. Cinque nuove catene di produzione e dieci merci nuove ti costringeranno a sfruttare a fondo le tue capacità gestionali.
È possibile sbloccare un nuovo tipo di modulo aggiuntivo risolvendo la missione del settore e indagando sugli errori commessi dalle generazioni passate. Questo modulo migliora le fattorie e gli allevamenti nel settore Tundra, nonché quelli delle altre regioni presenti nel gioco.