Anno 2205
Gioca ad Anno 1800 e vivi uno dei periodi più entusiasmanti e pieni di cambiamenti della storia. Disponibile ora!
La celebre esperienza gestionale di Anno è tornata, portando la sua combinazione unica di simulazione e strategia fin nello spazio!
Il sesto titolo del pluripremiato franchise, Anno 2205, porta la celebre esperienza di simulazione e strategia nello spazio. Colonizza i continenti sulla Terra, fonda nuove basi sulla Luna ed estrai le sue risorse, per trasformare le tue città in fiorenti metropoli.
Migliaia di ore di gameplay sempre accessibile e impegnativo, ti consentiranno di andare oltre la storia e creare enormi città con tantissimi edifici. Potrai gestire la tua società in espansione sia sulla Terra che sulla Luna. Scopri la rivoluzionaria modalità sessione, che ti consentirà di giocare su più isole contemporaneamente, connettendo così regioni diverse. Anno 2205 è il più vasto titolo della serie, grazie a una rigiocabilità praticamente illimitata e isole cinque volte più grandi rispetto ai giochi precedenti.