Another World
L'attore interpreta la parte di Lester Knight Chaykin, un giovane ricercatore di fisica. Mentre è nel pieno degli esperimenti, il suo laboratorio viene colpito da un fulmine e completamente distrutto, catapultandolo in un altro mondo, un mondo popolato da creature umanoidi, dove il pericolo può arrivare da un momento all'altro.
Devi fuggire da questa strana civiltà. Incontrerai comunque un compagno che presto diventerà tuo alleato e ti aiuterà in questa lotta spietata!