Anuchard
Anuchard. Era noto come un meraviglioso luogo di pace, una terra prosperosa sospesa nei cieli. Cinque antichi guardiani lo tenevano al sicuro... finché non si sono rivoltati contro il regno e i suoi cittadini. Il paradiso di Anuchard è precipitato dai cieli, schiantandosi sulla superficie del mondo sottostante. Solo una piccolissima parte di un'isola è sopravvissuta intatta alla caduta. Il resto si è fuso in un ammasso distorto di passaggi tortuosi, magia incontrollata e mostri feroci, noto semplicemente come il Dungeon. Da qualche parte al suo interno riposano i cinque Guardiani traditori.
Sono passate generazioni da quando i sopravvissuti si sono ritagliati a fatica un'esistenza nell'Orchard, l'unico villaggio dell'isola, mantenendo quel poco rimasto della magia di Anuchard. Gli agricoltori coltivano i campi, mentre i cacciatori di tesori cercano di recuperare ciò che resta del regno dal Dungeon. Tutti attendono un prescelto, un Bellwielder che impugnerà l'Audros Bell, entrerà nel Dungeon, sveglierà i Guardiani dal loro sonno e restituirà il paradiso perduto: farà tornare Anuchard nei cieli.
Finalmente, sembra che tu sia meritevole di ricoprire il ruolo di Bellwielder. Il Dungeon ti attende!
Padroneggia la Bell! Non solo come un'arma, ma come uno strumento fondamentale per superare gli enigmi e gli ostacoli.
Usa la Bell per risolvere gli enigmi nel Dungeon. Lancia oggetti, sposta pezzi degli enigmi e usala con creatività per progredire!
Il Dungeon, magico e distorto, custodisce i Guardiani che dovrai affrontare per ripristinare il regno perduto di Anuchard.
Fronteggia i pericoli del Dungeon utilizzando la Bell per respingere e sconfiggere i nemici che lo infestano!
Affronta degli enigmi complessi e risolvili per sbloccare gli antri più profondi del Dungeon.
Infine, combatti contro ognuno dei cinque Guardiani per scoprire la verità sulla caduta di Anuchard e riportare il regno nei cieli!
In quanto Bellwielder, riportare Anuchard nei cieli fa parte del tuo destino, ma non vuol dire che nel frattempo non puoi aiutare l'Orchard.