Combattimenti impegnativi
Domina la competizione in Apex Legends, uno sparatutto eroico gratuito* in cui personaggi leggendari dotati di potenti abilità fanno squadra e si sfidano per fama e ricchezza ai margini della Frontiera.
Che tu stia combattendo in una gigantesca città fluttuante in modalità Battle Royale o affrontando i nemici nelle modalità a tempo limitato, avere i riflessi pronti è essenziale. Padroneggia le abilità uniche della tua leggenda e coordinati con i compagni per scoprire nuove tattiche e combinazioni incredibili.
Apex Legends è ambientato in un universo coinvolgente con una storia in continua evoluzione, nuove mappe e nuove leggende. Lascia il segno negli Apex Games con un'ampia varietà di personalizzazioni uniche e tuffati in una nuova avventura!