Aquanox Deep Descent
Aquanox Deep Descent è uno sparatutto in prima persona a bordo di veicoli subacquei, in cui i giocatori comandano una varietà di mezzi personalizzabili con i quali intraprendere spietate battaglie nel distopico mondo degli abissi oceanici di Aqua.
Assumi il comando di una squadra di piloti ben addestrati al combattimento ed immergiti in un'esperienza epica nell'oscuro mondo di Aquanox. Affonda i tuoi nemici con siluri ben assestati, esplosioni di granate, mine e altro ancora, in un viaggio attraverso gli oceani di tutto il mondo e nelle più profonde fosse oceaniche terrestri.
Aquanox Deep Descent ripropone il gameplay e lo scenario della serie originale AquaNox. La serie AquaNox affonda le sue radici nel gioco Archimedean Dynasty (in tedesco: Schleichfahrt), pubblicato nel 1996, e seguito da AquaNox nel 2001 e AquaNox 2: Revelation nel 2003.