ARC Raiders - The Bonecrown Set
L'inverno è arrivato nella Cintura di ruggine e porta con sé un nuovo set di personalizzazioni per affrontare il gelo pungente. Questo è per i Raider selvaggi. Per i Raider che si sentono più a proprio agio quando il pericolo è maggiore. Per i Raider che Speranza tollera, perché sono dannatamente bravi.
Forgiata con ossa di animali e stoffa riciclata, la corona ossea indossa la natura selvaggia come un mantello. Mettitela e rivendica la tua parte sulla Superficie devastata.