ARC Raiders - The Wasp Hunter Set
Il Cacciatore di Vespe crede che l'ARC non vada distrutta, ma sfruttata per i suoi pezzi. Questo Raider mascherato, che vaga per la Superficie sfoggiando un'armatura e una visiera a forma di Vespa, vede la temutissima ARC e pensa: "Ne voglio un pezzo".
Muoviti come una Zecca, pungi come una Vespa. Nascondi la tua identità e incuti paura nei cuori dei Raider con un completo che renderà parecchio nervosi i tuoi nemici.