ARC Raiders - Server Slam
Dal 17 al 19 ottobre, prova ARC Raiders nel nostro test aperto di tre giorni "server slam", la tua ultima occasione per giocare prima del lancio.
Scegli la tua squadra e segnati la data. I Raider che parteciperanno riceveranno uno zaino Server slam esclusivo, ottenibile al lancio acquistando il gioco completo, per ricordarti sempre di aver scelto la resistenza in questo momento storico.
Analizziamo costantemente i feedback per apportare miglioramenti. Saranno disponibili nuovi contenuti, miglioramenti alle prestazioni, modifiche al bilanciamento e miglioramenti alla fruibilità.